Drive In
Variant
L'assenza di saldature consente una qualità costante di produzione, evitando tensioni che potrebbero portare a rotture o cristallizzazioni dei materiali.
Non solo i vantaggi di produzione o di qualità fanno dell'idea VARIANT una scaffalatura innovativa, ma anche gli aspetti tecnici, di collegamento trave, montante, rinforzo montante, tralicciatura montante.
Un esclusivo quanto innovativo sistema di scaffalature portapallet, con montante a portata variabile, interamente ad incastro, senza bulloni o saldature, che ridurrà considerevolmente il costo, pur mantenendo delle caratteristiche tecniche molto elevate. Un esclusivo quanto innovativo sistema di scaffalature portapallet, con montante a portata variabile, interamente ad incastro, senza bulloni o saldature, che ridurrà considerevolmente il costo, pur mantenendo delle caratteristiche tecniche molto elevate.
Il nuovo profilo di rinforzo ad incastro posto sul fronte del montante, apre le porte ad un diverso e innovativo concetto di costruzione della scaffalatura, variando in funzione dello spessore e delle altezze le portate dei montanti.
Sulla spinta di queste nuove idee GS scaffalature ha voluto modificare anche la costruzione della trave che compone la fiancata, dal sistema tradizionale saldato-bullonato, con un sistema ad incastro che ne facilita l'installazione e diminuisce i costi. L'innovazione della scaffalatura VARIANT ha ormai raggiunto i massimi livelli di affidabilità, migliorando tutti gli aspetti tecnici, di robustezza e di tutti i suoi componenti.
Master
Inserito nel disegno evolutivo della propria scala di prodotti è stato ideato dalla GS la gamma Master 70-100-130. Studiata per carichi pesanti la versione Master 130, soddisfa qualsiasi esigenza di stoccaggio lineare Drive-In. Master per stoccaggi pesanti, viene fornito in tre diverse varianti portata, in base alle specifiche esigenze 70-100-130. La particolare struttura del montante è concettualmente superiore ai tradizionali montanti aperti con forma "C".